Monster Hunter World: il Behemoth di Final Fantasy XIV arriva ad agosto

Monster Hunter World: il Behemoth di Final Fantasy XIV arriva ad agosto
di

Durante la nuova puntata di Monster Hunter Radio, il producer Ryozo Tsujimoto ha confermato che il Behemoth di Final Fantasy XIV arriverà in Monster Hunter World durante il mese di agosto. La collaborazione tra Capcom e Square-Enix era stata annunciata durante l'E3 2018 di Los Angeles.

Come immaginerete, i cacciatori di Monster Hunter World avranno l'occasione di affrontare e abbattere il possente Behemoth. Un primo video gameplay con protagonista la creatura proveniente dall'universo di Final Fantasy sarà trasmesso il 15 luglio al Monster Hunter: World Hunting Thanksgiving 2018 che si terrà al Makuhari Messe di Chiba, Giappone.

Ricordiamo che la collaborazione tra Capcom e Square-Enix prevede anche il futuro arrivo del temibile Ranthalos all'interno di Final Fantasy XIV.

Monster Hunter World è disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox One. L'hunting game è atteso durante la stagione autunnale anche su PC, sebbene al momento non si disponga ancora di una data di lancio fissata. Ricordiamo che dal 13 al 26 luglio si terrà il Festival Tramonto d'Estate, che introdurrà nuove decorazioni e lo staff vestito con abiti estivi. Per tutta la durata dell'evento, quasi tutte le missioni evento precedentemente rilasciate, incluse le missioni esclusive del festival, verranno rese disponibili. Il bonus di accesso giornaliero e le richieste limitate offriranno inoltre delle sorprese molto speciali.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
9