Monster Hunter World: a caccia di Pukei-Pukei in questo nuovo video gameplay da 25 minuti

di

Partiamo alla caccia di Pukei-Pukei in Monster Hunter World, nuovo episodio della serie Capcom. Il video di gameplay è tratto dalla versione italiana (completamente doppiata nella nostra lingua) del gioco in arrivo sui nostri scaffali il prossimo 26 gennaio.

Il lungo video mostra nel dettaglio la battuta di caccia a Pukei-Pukei, permettendo di capire non solo i metodi e le armi più efficaci per la sua cattura ma anche di scoprire le principali caratteristiche di questa gigantesca creatura.

Ricordiamo che Monster Hunter World arriverà in Europa il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, la terza e ultima Beta Pubblica sarà accessibile dal 17 gennaio ai giocatori su PS4. Tutti coloro che parteciperanno alla fase di test riceveranno un contenuto bonus (non ancora specificato) da utilizzare nel gioco completo. La versione PC uscirà invece durante l'authnno 2018.

Capcom ha annunciato recentemente che Monster Hunter World godrà di un massiccio supporto post lancio, il primo DLC gratuito sarà incentrato sul mostruoso Deviljho. Infine ricordiamo che il 26 gennaio arriveranno nei negozi anche il bundle contenente PlayStation 4 Slim e una copia del gioco e (in vendita separatamente) il DualShock 4 personalizzato con loghi e colori di MH World.

Quanto è interessante?
12