Monster Hunter World: Capcom mostra Seliana, il nuovo Hub di Iceborne

Monster Hunter World: Capcom mostra Seliana, il nuovo Hub di Iceborne
di

Il coverage mensile di Game Informer su Monster Hunter World Iceborne produce le primissime immagini di Seliana, il nuovo accampamento che i cacciatori di MHW dovranno visitare per prepararsi alle spedizioni e alle sfide da affrontare tra i ghiacci dell'ultima espansione del kolossal action ruolistico di Capcom.

Similarmente alla base operativa della commissione di ricerca di Astera, anche Seliana rappresenterà l'Hub centrale dal quale si andranno a ramificare tutte le attività ingame che ci terranno impegnati al lancio di Iceborne.

Visitando regolarmente Seliana potremo incrociare i cacciatori, i ricercatori e i tecnici recatisi nel Nuovo Mondo per scoprire i segreti di questo continente: superando le missioni affidateci dai personaggi secondari dell'accampamento allestito nel pericoloso entroterra delle Distese Brinose potremo ottenere nuovi materiali con cui evolvere il proprio equipaggiamento e quello del nostro inseparabile Poogie.

Nell'annunciare l'hub di Seliana, gli autori diretti da Kaname Fujioka sottolineano che la regione di Distese Brinose sarà la più grande mai apparsa in MHW, con tantissime creature inedite da cacciare e catturare come il mitico Barioth dei precedenti capitoli di Monster Hunter.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alle nuove immagini di Seliana e vi ricordiamo che Monster Hunter World Iceborne sarà disponibile a partire dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre per la versione PC ci sarà da attendere fino a questo inverno, ossia tra la fine del 2019 e l'inizio del prossimo anno.

Monster Hunter World: IceborneMonster Hunter World: IceborneMonster Hunter World: IceborneMonster Hunter World: Iceborne