Monster Hunter World: Capcom si scusa per i disservizi con un Set di Rimborso

Monster Hunter World: Capcom si scusa per i disservizi con un Set di Rimborso
di

Nel Nuovo Mondo di Monster Hunter World si sta svolgendo il Festival di Ringraziamento, un evento organizzato da Capcom per celebrare il primo anno dell'hunting game. Purtroppo, non tutto sembra essere andato per il verso giusto: a causa di un bug, alcuni giocatori non sono stati in grado di ritirare il bonus di accesso giornaliero speciale.

Stando a quanto riferito dalla casa giapponese, il problema si è verificato a causa della differenza degli orari di aggiornamento del bonus di accesso giornaliero e quello speciale. Per questo motivo, ha spostato l'aggiornamento dei bonus speciali alle ore 20:00 e ha deciso di rimborsare tutti i giocatori che non hanno ricevuto gli oggetti che gli spettavano. Al prossimo accesso, otterranno il Set di Rimborso, che comprende 3 Buoni di ringraziamento e 9 Fuochi di ringraziamento. Potrà essere ritirato su tutte le piattaforme di gioco entro e non oltre le ore 00:59 di venerdì 22 febbraio, giorno in cui terminerà il Festival di ringraziamento.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che, se non lo avete già fatto, fino alla medesima data potete ritirare il Pacchetto 12 milioni di copie, creato per celebrare l'incredibile traguardo di vendite raggiunto da Monster Hunter World. Prosegue, intanto, l'evento crossover con The Witcher 3 su PlayStation 4 e Xbox One, con protagonisti Geralt di Rivia e il temibile Leshen.