Monster Hunter World: il Deviljho sarà introdotto con il primo DLC gratuito

di

Come ribadito a più riprese da Capcom, Monster Hunter World si arricchirà durante il periodo di post-lancio con l'arrivo di numerosi DLC gratuiti, che sapranno di volta in volta rinfrescare con tante novità l'esperienza di gioco dell'attesissimo hunting game.

Il publisher nipponico ha quindi annunciato quest'oggi quale sarà la creatura che si aggiungerà al bestiario di gioco con il lancio del primo dei DLC gratuiti. Si tratta del Deviljho, una viverna terrestre che i fan della saga hanno certamente avuto occasione di conoscere nei precedenti capitoli.

"Il Deviljho deve cibarsi costantemente e mangerà qualsiasi cosa si trovi davanti a lui, finanche i più possenti dei mostri che divorerà con le sue vigorose mandibole", ne scrive Capcom. "Questa bestia è davvero riservata ai più coraggiosi dei cacciatori". Il Deiljho è solo una parte dell'add-on gratuito che Capcom distribuirà, ma al momento non ci è dato sapere di quali altri elementi si costituirà il DLC.

Monster Hunter World uscirà su PS4 e Xbox One il 26 gennaio, mentre arriverà su PC durante l'autunno del 2018. Capcom ha rivelato i dettagli riguardanti la tersa fase di Beta del gioco.