Monster Hunter World: disponibile un divertente spot TV con l'attore Takayuki Yamada

di

Sony Interactive Entertainment Japan Asia e Capcom hanno pubblicato un nuovo spot TV dedicato a Monster Hunter World e destinato al mercato giapponese.

La pubblicità vanta la partecipazione dell'attore Takayuki Yamada, già apparso in passato in altre iniziative legate al mondo PlayStation. Nel filmato, Yamada-san regala del denaro a tre colleghi di lavoro per festeggiare l'inizio del nuovo anno. Si arrabbia notevolmente, tuttavia, quando scopre che i suoi tre amici non paiono per nulla intenzionati a spenderlo per comprare Monster Hunter World e giocare tutti assieme. Buona visione!

Monster Hunter World uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, mentre su PC verrà pubblicato successivamente in una data non ancora annunciata. La campagna promozionale è ormai entrata nel vivo, solo pochi giorni fa venne pubblicato un altro spot TV. Recentemente Capcom ha anche condiviso tante nuove immagini che mostrano i personaggi, le quest e la Guild Card, mentre si attendono nuove informazioni in un livestream programmato per il 5 gennaio 2018.