Monster Hunter World, Dragon Ball FighterZ e Bloodstained in diretta su Twitch il 3 luglio

Monster Hunter World, Dragon Ball FighterZ e Bloodstained in diretta su Twitch il 3 luglio
di

Nella giornata di oggi (martedì 3 luglio), il canale Twitch di Everyeye ospiterà tre nuove sessioni di live gameplay dedicate a Monster Hunter World, Dragon Ball FighterZ e Bloodstained: Ritual of the Night. Le trasmissioni andranno in onda a partire dalle 15:00.

Si parte alle 15:00 con Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo metroidvania 2D realizzato da Koji Igarashi (autore del celebre Castlevania: Symphony of the Night), proseguendo alle 17:00 con una nuova sessione di Dragon Ball FighterZ in compagnia di Schiaccisempre e infine alle 21:00 con Monster Hunter World, in vista del nuovo Festival Tramonto d'Estate programmato per il mese di luglio.

Le dirette andranno in onda sul nostro canale Twitch a partire dalle 15:00 di oggi pomeriggio. Come sempre vi invitiamo a registrarvi al canale per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, la registrazione inoltre è indispensabile per interagire con la redazione e gli altri membri della community durante il live.

Ricordiamo inoltre che alle 16:00 di oggi pomeriggio andrà in onda una nuova sessione di Q&A: Domande e Risposte, commentando insieme a voi le novità più calde delle ultime settimane (come la closed alpha di Battlefield 5 e i nuovi rumor relativi a Bloodborne 2 e Splinter Cell).

Quanto è interessante?
7