Monster Hunter World: emergono i primi dettagli della recensione di Famitsu

di

Sul nuovo numero di Famitsu è presente la recensione di Monster Hunter World: la nota rivista giapponese ha premiato il gioco Capcom con un voto di 39/40, molto vicino al Perfect Score. Dal forum di ResetERA arrivano ora i primi dettagli sulla review.

Nel testo, i redattori affermano di aver impiegato circa 50/60 ore per completare l'avventura, inoltre viene evidenziato un fattore rigiocabilità molto elevato, che spinge i giocatori a riprendere in mano il titolo anche una volta terminata la storia.

La rivista parla di una "esperienza generale di ottimo livello", le varie zone risultano tutte collegate tra loro ed il passaggio da un'area all'altra è immediato, inoltre si citano i menu chiari e intuitivi, nonchè la presenza di una guida ricchissima che include i punti deboli dei mostri, consigli per il crafting e indicazioni per raggiungere le numerose location.

Sempre relativamente alle zone esplorabili, viene evidenziato come queste siano piene di segreti da scoprire di attività, raramente vi capiterà di trovarvi senza compiti da svolgere. Infine, la trama viene giudicata solda e robusta, capace di mantenersi su alti livelli dall'inizio alla fine.

Monster Hunter World sarà disponibile in Europa dal 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, una nuova Beta è preevista su PS4 e PS4 Pro dal 19 al 22 gennaio.

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
14