Monster Hunter World: l'evento dedicato al Teostra arcitemprato inizia il 10 agosto

Monster Hunter World: l'evento dedicato al Teostra arcitemprato inizia il 10 agosto
di

Attraverso l'account Twitter ufficiale giapponese, Capcom ha annunciato l'arrivo in Monster Hunter World di ben due draghi anziani arcitemprati: Teostra e Kushala Daora.

L'evento dedicato al Teostra arcitemprato prenderà il via il 10 agosto e terminerà il giorno 23 dello stesso mese. Non sono state specificate le condizioni e la difficoltà della caccia, ma i giocatori dovranno senza dubbio aspettarsi una missione dall'elevata difficoltà, come già accaduto in passato con gli altri due draghi anziani Kirin e Vaal Hazak arcitemprati. Kushala Daora arcitemprato, invece, arriverà nel Nuovo Mondo nel corso del mese di settembre: la data precisa verrà comunicata prossimamente. L'uccisione dei due potenti mostri permetterà ai cacciatori di creare dei set d'armatura gamma.

Ricordiamo che Monster Hunter World è attualmente disponibile solamente su PlayStation 4 e Xbox One, ma tra pochi giorni, il 9 agosto per l'esattezza, debutterà finalmente anche su PC. Le missioni evento dedicate a Deviljho, Kulve Taroth, Behemot e ai draghi anziani non saranno presenti al lancio, ma verranno aggiunte nei mesi successivi tramite aggiornamenti gratuiti. Con il tempo, la versione PC si adeguerà al passo delle console.

Quanto è interessante?
7