Monster Hunter World: parte il Festival Fiori di Primavera, tutte le novità

Monster Hunter World: parte il Festival Fiori di Primavera, tutte le novità
di

Gli autori di Capcom festeggiano l'arrivo della bella stagione invitando tutti gli appassionati di Monster Hunter World a partecipare al Festival Fiori di Primavera, un evento ingame che stravolgerà per qualche giorno la routine e le attività degli esploratori dell'universo fantasy di questo iconico gioco di ruolo.

Similarmente agli altri eventi stagionali che hanno interessato il capolavoro ruolistico di Capcom durante gli ultimi mesi, anche il Festival Fiori di Primavera si svolgerà nella Caccia Celeste di Astera per consentire a tutti gli utenti di ottenere oggetti e bonus ingame partecipando a eventi a tempo limitato.

Per tutta la durata dell'evento che si protrarrà dal 26 aprile al 16 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, saranno disponibili quasi tutte le missioni degli eventi passati, più tutta una serie di attività nuove di pacca con cui arricchire il proprio guardaroba digitale e l'arsenale da cacciatore del proprio alter-ego.

Tra questi oggetti esclusivi, troveremo ad esempio dell'equipaggiamento speciale, un nuovo costume primaverile per l'inseparabile Assistente, per il proprio compagno d'avventura Felyne e per quel timidone di Poogie. Sempre fino al 16 maggio sarà poi possibile acquistare gli articoli venduti dai commercianti di Astera a prezzo di saldo e guadagnare giornalmente due Buoni Megafortuna al posto di uno, tramite i quali moltiplicare i punti esperienza sbloccati portando a compimento la missione di Monster Hunter World desiderata.

E voi, approfitterete di questo evento per tornare a cimentarvi con le sfide di Monster Hunter World o meditate di tuffarvi solo adesso in questa colorata dimensione? Fatecelo sapere con un commento, non prima però di leggere il nostro speciale a firma di Federico Ercole sulla bellezza della caccia online garantita dalla modalità singleplayer del kolossal Capcom.