Lucca2017

Monster Hunter World: gameplay e Q&A in diretta da Lucca oggi alle 16:00!

di

Non solo il multiplayer di Call of Duty WWII, tra i protagonisti delle trasmissioni di Everyeye.it dal Lucca Comics & Games di oggi (domenica 5 novembre) ci sarà anche Monster Hunter World!

In diretta a partire dalle ore 16:00, la redazione giocherà all'atteso hunting game di Capcom, che si preannuncia straordinario. Oltre a mostrare il gameplay, risponderemo a tutte le domande di voi spettatori!

Siete invitati sui nostri canali Twitch e YouTube, e ricordate che è caldamente consigliato iscriversi al canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione (e di quelle future), tenendo a mente che la registrazione è fondamentale per poter interagire con la redazione, la community in chat e gli ospiti. Non mancate, mi raccomando!

Monster Hunter World è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il 26 gennaio 2018 in Europa, mentre la versione PC arriverà successivamente. Dal 9 dicembre sarà invece disponibile la beta pubblica in esclusiva per gli utenti PlayStation con una sottoscrizione Plus attiva. Sappiate, infine, che in Monster Hunter World non saranno presenti loot box e microtransazioni.

Quanto è interessante?
8