di

Nonostante la patch andrà online solamente nella giornata di domani, Capcom ha diffuso le patch note dell'aggiornamento 12.01 di Monster Hunter World: Iceborne, che richiederà 2.1 GB di spazio disponibile su PlayStation 4 e 2.8 GB su Xbox One.

Con l'aggiornamento arriva una nuova Regione della Tundra, insieme a nuove armature, nuovi mostri e tanto altro, che potete vedere nel video diffuso da Capcom nelle scorse ore, e che trovate in cima alla news. Un altro video invece ha mostrato più nel dettaglio la collaborazione su PlayStation 4 tra Monster Hunter World: Iceborne e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds.

La versione 12.01 di Monster Hunter World: Iceborne è molto corposa e dunque oltre alla solita mole di bug fix e aggiunte varie più o meno grandi, porta con sé davvero tante novità, che vi consigliamo di andare a leggere più nel dettaglio sulla pagina ufficiale delle patch note del gioco, alla quale vi rimandiamo.

La nuova espansione del gioco è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One (a proposito, sul nostro sito trovate la mappa degli aggiornamenti di Dicembre di Monster Hunter World Iceborne), e manca finalmente poco anche alla sua release su PC, prevista per il 9 Gennaio 2020. Nell'attesa, date un'occhiata alla nostra recensione di Monster Hunter World Iceborne.

Quanto è interessante?
2