Monster Hunter World Iceborne: annunciato il Set Armatura Guardiano gratis

di

Capcom ha annunciato che tutti i giocatori di Iceborne, l'attesa espansione di Monster Hunter World, riceveranno gratis un nuovo Set Armatura Guardiano al lancio del DLC, previsto per il 6 settembre.

"Un nuovo Set Armatura Guardiano sarà fornito gratuitamente a tutti i cacciatori, sia quelli di World che di Iceborne, il 4 settembre in occasione del lancio dell’espansione. Questa set armatura potenziabile offre una difesa maggiore e diverse abilità che aiuteranno i cacciatori a sopravvivere nel Nuovo Mondo. Il Set Armatura “Guardiano” può essere equipaggiato dall’inizio del gioco base World, ed è indirizzato principalmente ai nuovi cacciatori, in modo da dargli una mano nel progredire nella storia principale."

Iceborne sarà disponibile dal 6 settembre 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, da gennaio 2020 su PC. Per giocare con l'espansione è richiesto il gioco base, alcuni contenuti saranno accessibili solamente ai giocatori di livello 16 o superiore. Oltre all'edizione standard (39.99 euro), Capcom si appresta a lanciare anche la Digital Deluxe Edition di MH World Iceborne (44.99 euro) che include vari bonus digitali inoltre dal 6 settembre sarà disponibile anche Monster Hunter World Iceborne Master Edition, edizione speciale che include il gioco completo e il DLC al prezzo di 59,99 euro.