Monster Hunter World: Iceborne, arriva un nuovo mostro, la forma adulta di Xeno'jiiva

di

L'aggiornamento 12.01 di Monster Hunter World Iceborne ha portato all'interno del gioco alcune novità che vi abbiamo illustrato all'interno delle varie news sul nostro sito, ma i nuovi arrivi nel titolo di Capcom non sembrano affatto essere finiti, come dimostra questo nuovo diario degli sviluppatori.

Il publisher ha infatti introdotto nel nuovo video, il Dev Diary 4.5 per l'appunto, un nuovo mostro che sarà disponibile nell'espansione di Monster Hunter World: Iceborne. Si tratta della forma adulta di Xeno'jiiva.

Nel video della durata di poco più di sette minuti, che trovate sottotitolato in inglese in cima alla nostra news, gli sviluppatori parlano proprio della nuova creatura e di tanti nuovi aspetti del gioco.

Monster Hunter World: Iceborne è l'ultima espansione di Monster Hunter World, ed è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Per la versione PC ci siamo quasi, visto che la data d'uscita è prevista tra poco più di un mese, il 9 Gennaio 2020.

Nel frattempo, potete approfondire sul gioco leggendo la nostra recensione di Monster Hunter World: Iceborne, e se aveste difficoltà nel proseguire in-game soprattutto se siete nelle prime fasi di gioco e dovete ancora prendere confidenza con i ghiacci, potete dare un'occhiata alla nostra guida alla sopravvivenza in Monster Hunter World: Iceborne.