di

Mancano ormai soltanto poche ore all'arrivo di Monster Hunter World Iceborne, la corposa espansione che è riuscita ad elevar ancor più in alto il valore ludico dell'acclamato hunting game di Capcom.

Nell'attesa di poter finalmente immergerci nelle gelide e innevate ambientazioni delle Distese Brinose, il nostro Alessandro Bruni è già andato a caccia di mostri in una lunga sessione di gameplay che vi abbiamo riportato in cima a questa notizia. Oltre a poter dare uno sguardo alle nuove maestose creature che incontreremo in questa location inedita del gioco, possiamo inoltre approfondire le novità riguardanti le armi, gli oggetti equipaggiabili, e molto altro ancora, per un quantitativo di contenuti assolutamente fuori scala in grado di prolungare e migliorare la nostra esperienza con l'hunting game della compagnia di Osaka.

Per recuperare tutte le altre dirette streaming in differita, vi raccomandiamo di iscrivervi al nostro canale YouTube Everyeye on Demand, ma non dimenticate di unirvi anche al nostro canale Twitch, dove potrete seguire le live in tempo reale insieme agli utenti e alla redazione.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Monster Hunter World Iceborne sarà disponibile a partire da domani, venerdì 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, ed arriverà anche su PC a gennaio 2020. Sulle nostre pagine trovate l'entusiastica Recensione di Monster Hunter World Iceborne.

Quanto è interessante?
3