Monster Hunter World Iceborne: Capcom annuncia la data di uscita del Title Update 3

Monster Hunter World Iceborne: Capcom annuncia la data di uscita del Title Update 3
di

I curatori dei profili social di Capcom fissano la data di lancio del Title Update 3 di Iceborne e illustrano i principali contenuti del prossimo contenuto aggiuntivo che promette di arricchire la già enorme offerta ludica dell'ultima espansione maggiore di Monster Hunter World.

Dopo essere andati a caccia di mostri tra i ghiacchi con Iceborne, gli appassionati dell'action ruolistico di Capcom si preparano così ad abbracciare una nuova sfida con il Title Update 3 che, a detta degli sviluppatori giapponesi, sarà disponibile a partire dal 23 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC di MHW Iceborne, invece, riceverà questo importante aggiornamento contenutistico nel corso del mese di aprile.

Il breve filmato di gioco confezionato da Capcom (lo trovate nel tweet in calce alla notizia) conferma le anticipazioni delle ultime settimane sull'arrivo di Raging Brachydios e Furious Rajan, due varianti che renderanno ancora più temibili queste creature, soprattutto per coloro che vorranno affrontarle in solitaria o con set di armi e armature non particolarmente evoluti.

Parallelamente all'arrivo delle nuove tipologie di mostri Brachydios e Rajan, gli esploratori dell'universo digitale di Monster Hunter World Iceborne assisteranno anche all'aggiunta di numerose migliorie alle meccaniche di gameplay e a delle sorprese riguardanti le attività da svolgere facendo la spola tra le Distese Brinose e le altre aree a mondo aperto del kolossal di Capcom.