Monster Hunter World Iceborne: il set Master Rank di Kulu-Ya-Ku si mostra in video

Monster Hunter World Iceborne: il set Master Rank di Kulu-Ya-Ku si mostra in video
di

Dopo aver presentato ai videogiocatori in attesa della pubblicazione di Monster Hunter World: Iceborne l'armatura Master Rank di Jagras, Capcom ci presenta un ulteriore set.

Si tratta nello specifico di una nuova Master Rank Armor, creata grazie all'utilizzo di materiali ottenuti dalla creatura nota nel mondo di Monster Hunter: World come Kulu-Ya-Ku. L'account Twitter ufficiale di Monster Hunter dedica a questo set due cinguettii distinti, che potete visionare direttamente in calce a questa news. Uno di questi è dedicato alla versione dell'armatura per Cacciatrici, mentre il secondo presenta la versione per Cacciatori. I due Tweet ci informano che solo le migliori piume di Kulu-Ya-Ku permettono la costruzione di questo particolare set, che è in grado di incrementare le difese del vostro alter ego videoludico. Entrambi in cinguetti presentano la Master Rank Armor in un breve video: cosa ve ne pare, vi piacciono?

Vi segnaliamo che recentemente il team di sviluppo di Monster Hunter World: Iceborne ha condiviso alcune interessanti informazioni sulla base Seliana e su alcune meccaniche di Iceborne. L'espansione porterà nell'universo di Monster Hunter World una nuova area caratterizzata da un clima rigido e da paesaggi innevati. L'esordio su console è atteso per il prossimo 6 settembre, mentre i giocatori PC dovranno attendere sino al gennaio 2020.

Quanto è interessante?
4