Monster Hunter World: un lungo video gameplay mostra la nuova quest del Behemot

di

Il 2 agosto, Monster Hunter World darà il benvenuto ad un evento crossover con Final Fantasy XIV Online. I giocatori avranno l'opportunità di andare a caccia di Behemot, il leggendario mostro che i fan della Fantasia Finale conoscono fin troppo bene.

Nel corso di un livestream andato in onda questa notte, gli sviluppatori hanno mostrato la nuova quest, che si preannuncia davvero impegnativa. Come spesso accade nell'hunting game, il combattimento è suddiviso in diverse fasi che richiedono uno studio approfondito. I giocatori di Final Fantasy, inoltre, non potranno non riconoscere alcuni attacchi tipici del Behemot, come la pioggia di meteore. Potete guardare il lungo video gameplay, della durata di ben 24 minuti, in cima a questa notizia.

Ricordiamo che questo evento crossover prenderà il via alle ore 02:00 di giovedì 2 agosto. Per affrontare la quest, chiamata He Taketh it with His Eyes, bisognerà possedere un Grado Cacciatore pari a 16 o superiore. A differenza di altre cacce, come quella del Kulve Taroth, questa rimarrà sempre disponibile. Sconfiggendo il Behemot, i cacciatori potranno ottenere i materiali per donare alle loro armature l'aspetto dei guerrieri ammazzadraghi di Final Fantasy XIV, i Dragoon. Per il compagno Palico sarà possibile creare il set Moguri α. I Cactuar, inoltre, faranno la loro comparsa e potranno essere utilizzati come trappole ambientali.

Monster Hunter World è al momento disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One. Su PC (via Steam) approderà invece ll 9 agosto, in anticipo rispetto a quanto inizialmente preventivato.

Quanto è interessante?
5
Monster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter WorldMonster Hunter World