Monster Hunter World: quali sono i mostri più cacciati e quali i più bistrattati?

Monster Hunter World: quali sono i mostri più cacciati e quali i più bistrattati?
di

Vi siete chiesti quali sono i mostri di Monster Hunter World più cacciati, e quelli più bistrattati? Se giocate regolarmente, è molto probabile che vi siate fatti un'idea piuttosto precisa, ma oggi ci ha pensato Capcom a fugare tutti i dubbi.

La divisione giapponese della compagnia ha pubblicato su Twitter due classifiche dedicate, appunto, ai mostri più cacciati e a quelli meno cacciati in assoluto. I dati sono stati elaborati tenendo conto della sola versione per PlayStation 4 (in Giappone è di gran lunga la più diffusa) e del periodo compreso dall'8 al 14 maggio. Scopriamo così che il mostro più cacciato in assoluto è stato il Safi'jiiva, che è stato introdotto con l'espansione Iceborne, seguito da Zinogre e Ruiner Nergigante. Il meno cacciato in assoluto, invece, è stato lo Scarred Yian Garuga. A seguire le classifiche così come sono state condivise da Capcom:

I 5 mostri più cacciati

  1. Safi'jiiva
  2. Zinogre
  3. Ruiner Nergigante
  4. Teostra
  5. Odogaron

I 5 mostri meno cacciati

  1. Scarred Yian Garuga
  2. Brute Tigrex
  3. Bazelgeuse
  4. Furious Rajang
  5. Yian Garuga

Le classifiche corrispondono all'ordine delle vostre preferenze? Intanto, il successo di Monster Hunter World Iceborne ha permesso a Capcom di far registrare ricavi record nell'ultimo anno fiscale.

Quanto è interessante?
4