Monster Hunter World: la nuova patch per PC risolve numerosi bug

Monster Hunter World: la nuova patch per PC risolve numerosi bug
di

Capcom ha pubblicato una nuova patch per la versione PC di Monster Hunter World che, oltre ad aggiungere i dati necessari alle missioni evento delle prossime settimane, ha risolto un bel po' di bug segnalati dai giocatori.

D'ora in avanti, alcune configurazioni di tasti non verranno più mostrate in una posizione errata durante l'uso dell'impostazione Ultrawide (21:9), mentre gli effetti sonori della fauna endemica della collaborazione con Final Fantasy XIV (Cactuar, Mascotte Cactuar e Mascotte Cactuar Fiorito) verranno riprodotti correttamente. Sono inoltre stati corretti dei bug a causa dei quali, quando l'impostazione "Effetto vignettatura" era impostata su "Alta", l'effetto di vignettatura in modalità furtiva e durante l'infuriamento di un mostro risultava meno accentuato di "Normale". Capcom afferma inoltre di aver risolto numerosi problemi relativi alla localizzazione e di aver ridotto drasticamente la frequenza di comparsa dell'errore 5098f-MW1 durante le sessioni multigiocatore.

Tra le prossime missioni evento della versione PC di Monster Hunter World figura Polvere blu, rossa passione, con protagonista la Lunastra Arcitemprata. Sarà disponibile dall'8 al 21 marzo e metterà in palio il set armatura Lunastra γ. Geralt di Rivia e l'evento di The Witcher 3, invece, sono al momento esclusivi delle edizioni console.