Monster Hunter World: il nuovo DLC aumenta la risoluzione delle texture su PC

Monster Hunter World: il nuovo DLC aumenta la risoluzione delle texture su PC
di

Capcom ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC gratuito per la versione PC di Monster Hunter World: il pacchetto High Resolution Texture Pack sarà disponibile dal 4 aprile e come si intuisce dal nome andrà a migliorare la qualità delle texture.

L'aggiornamento 5.2 di Monster Hunter World porterà in dote le seguenti migliorie:

  • Aggiunto il supporto per il DLC High Resolution Texture Pack: Potrai usufruire delle texture ad alta risoluzione scaricando questo pacchetto DLC gratuito tramite il Negozio di Steam. Il DLC richiede 40GB di spazio libero e 8GB di memoria grafica (VRAM)
  • Aggiunta l'opzione "TAA+FXAA" alla voce Anti-Aliasing nelle impostazioni grafiche avanzate.
  • Aggiunto un nuovo tipo di comandi del mouse meno suscettibile a movimenti accidentali quando si controlla l'aggancio dei mostri
  • Aggiunta l'opzione "Amici" alle impostazioni delle sessioni private
  • Varie correzioni di bug, inclusi bug relativi alla localizzazione

Monster Hunter World ha venduto bene su Steam tanto che la versione PC è diventata la seconda più venduta in assoluto, subito dietro all'edizione PlayStation 4. MH World ha piazzato ad oggi oltre dodici milioni di copie in tutto il mondo, diventando il gioco Capcom più venduto di sempre.

In autunno la casa di Osaka pubblicherà la prima espansione Iceborne che includerà tante novità, tra cui un nuovo arco narrativo ed il tanto atteso G-Rank.

Monster Hunter World: il nuovo DLC aumenta la risoluzione delle texture su PC