di

Gli State of Play di PlayStation si sono aperti con il trailer di Iceborne, l'attesissima espansione di Monster Hunter World che ha finalmente una data d'uscita ufficiale.

Nella nuova avventura i cacciatori si sposteranno in un'area completamente innevata, all'interno della quale affronteranno nuove minacce. Acquistando l'espansione si avrà quindi accesso ad una nuova mappa e la possibilità di sconfiggere pericolose creature dalle quali ricavare armi e armature inedite. Dal breve filmato sembra essere chiaro che non si tratta di un semplice DLC e, a sottolinearlo, è la dicitura "massive expansion DLC" che si può leggere al termine del trailer insieme alla data d'uscita, prevista per il prossimo 6 settembre 2019. Al momento non è chiaro se la data d'uscita sia relativa alla sola versione PlayStation 4, ma è molto probabile che Iceborne esca prima su console e solo in un secondo momento su PC.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul DLC in questione, vi ricordiamo che l'evento dedicato a The Witcher 3 è appena arrivato sulla versione PC del gioco e vi permetterà di andare a caccia al fianco del leggendario Geralt di Rivia. Sapevate che MHWorld ha superato i 10 milioni di copie vendute?

Quanto è interessante?
12