Monster Hunter World: pacchetto gratis per festeggiare le 12 milioni di copie

Monster Hunter World: pacchetto gratis per festeggiare le 12 milioni di copie
di

Per celebrare il traguardo delle 12 milioni di copie distribuite, che ha reso Monster Hunter World il gioco più venduto di sempre per Capcom, la casa di Osaka ha deciso di regalare a tutti i giocatori un Pacchetto Oggetti denominato, giustamente, "12 milioni di copie".

Potete ritirare il pacchetto sotto forma di bonus per l'accesso giornaliero avviando il titolo in modalità online, avete tempo fino alle ore 00:59 di giovedì 22 febbraio. In caso di difficoltà nell'ottenere questo pacchetto, Capcom consiglia di uscire dal gioco, aggiornare l'applicazione e riprovare il giorno successivo. Al suo interno sono inclusi 10 Fuochi di ringraziamento, 20 Scaglie gran pesce pirico, 20 Scaglie gran pesce-sushi+, 1 Stampa wyvern oro e 3 Sfere-armatura pesante. In calce trovate un'immagine di anteprima con tutti gli oggetti compresi.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che su PlayStation 4 e Xbox One ha preso il via l'evento crossover con The Witcher 3. I giocatori con Grado Cacciatore 16 o superiore, nei panni di Geralt di Rivia, sono chiamati a sconfiggere il Leshen nel contratto Guai nella Foresta Antica. Similmente a quanto avviene nella saga di CD Projekt RED, anche in questo evento è possibile influenzare lo svolgimento della storia tramite delle scelte. Il crossover verrà reso disponibile su PC prossimamente.

Monster Hunter World: pacchetto gratis per festeggiare le 12 milioni di copie