Monster Hunter World per PC: Deviljho e Kulve Taroth non saranno disponibili al lancio

Monster Hunter World per PC: Deviljho e Kulve Taroth non saranno disponibili al lancio
di

Intervistato da PCGamer in occasione dell'annuncio della data di uscita su PC, il produttore di Monster Hunter World ha confermato che i mostri aggiuntivi come Deviljho, Kulve Taroth, Lunastra e il Benemoth di Final Fantasy non saranno disponibili al lancio del gioco su Steam ma verranno introdotti in un secondo momento.

Ryozo Tsujimoto fa sapere in ogni caso che l'obiettivo è quello di allineare i contenuti delle tre versioni nel minor tempo possibile: "I mostri extra saranno introdotti dopo il lancio con una serie di aggiornamenti gratuiti. Il piano è quello di pubblicare questi update in breve tempo, così da poter sincronizzare le tre versioni il prima possibile, tuttavia non posso al momento fornire tempistiche precise in merito."

Monster Hunter World arriverà su PC il 9 agosto, in anticipo rispetto alla finestra di lancio inizialmente prevista, ovvero l'autunno 2018. L'edizione Windows utilizzerà il DRM Denuvo, confermato inoltre il supporto per la risoluzione 4K/60 fps e la possibilità di personalizzare i controlli da tastiera.

Quanto è interessante?
6