Monster Hunter World per PC: disponibile la patch che migliora il supporto del mouse

Monster Hunter World per PC: disponibile la patch che migliora il supporto del mouse
di

Quest'oggi Capcom ha pubblicato una nuova patch per la versione PC di Monster Hunter World che migliora i comandi del mouse e la gestione della telecamera, aspetti criticati dai giocatori fin dal lancio del titolo avvenuto lo scorso agosto.

La casa giapponese, piuttosto che rimpiazzare il precedente sistema, ha optato per aggiungere una nuova tipologia di comandi che "offre un comportamento di mouse e telecamera al pari degli standard per PC". Potete cambiare l'impostazione entrando nel menu di gioco, selezionando la voce Opzioni e infine la scheda Comandi. Qui potrete impostare il tipo di comandi preferito. È inoltre possibile regolare la sensibilità dei comandi accedendo alla scheda Telecamera nello stesso menu.

Segnaliamo, inoltre, che il luogo della missione Flussopietre sottaceto è stato cambiato in Landa dei cristalli. Questo cambiamento influenzerà solamente il luogo di svolgimento. I requisiti non hanno subito alcuna variazione.

In seguito alla pubblicazione di questa patch, molti giocatori hanno cominciato a riscontrare dei problemi all'avvio del gioco. Con un comunicato ufficiale, Capcom ha fatto sapere di essere al corrente della situazione e di essersi già messa al lavoro per trovare una soluzione.

Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con una missiva indirizzata agli investitori, la casa di Osaka ha annunciato che la versione PC ha superato le aspettative di vendita.