Monster Hunter World per PC già preordinato più di 1 milione di volte in Cina via WeGame

Monster Hunter World per PC già preordinato più di 1 milione di volte in Cina via WeGame
di

Manca ancora qualche settimana alla pubblicazione di Monster Hunter World per PC, ma a quanto pare è già un successo in Cina. L'hunting game di Capcom ha infatti già sorpassato il milione di preordini su WeGame, piattaforma simile a Steam di proprietà di Tencent attualmente operante esclusivamente in territorio cinese.

Ad annunciato è stata la stessa Tencent. C'è da specificare, in ogni caso, che a differenza di quanto avviene sullo store di Valve, su WeGame i soldi non vengono scalati immediatamente al momento del preordine, ma solamente al lancio del prodotto. La versione standard di Monster Hunter World potrà essere acquistata al prezzo di 299 yuan (37 euro circa), mentre la deluxe a 358 yuan (45 euro circa).

Nessuna notizia invece sul numero dei preordini effettuati su Steam. Valve in genere non rivela dati di questo tipo: al momento, tuttavia, il gioco occupa la prima posizione della classifica dei titoli più venduti sulla piattaforma. La Deluxe Edition è invece in quarta piazza.

Ricordiamo che Monster Hunter World verrà pubblicato su PC il prossimo 9 agosto. Il porting supporterà la risoluzione 4K e i 60fps, ed utilizzerà il discusso sistema di anti-pirateria Denuvo. Al lancio non ci saranno i mostri Deviljho, Kulve Taroth, Lunastra e Benemoth di Final Fantasy: questi verranno aggiunti successivamente con degli aggiornamenti gratuiti.

FONTE: Gearnuke
Quanto è interessante?
7