Monster Hunter World per PC: lunedì Capcom rivelerà la data di uscita e tutti i dettagli

Monster Hunter World per PC: lunedì Capcom rivelerà la data di uscita e tutti i dettagli
di

In tanti hanno preferito rimandare l'acquisto di Monster Hunter World per poter giocare su PC, ma purtroppo fino a oggi Capcom ha rivelato ben poche informazioni su questa versione. Fortunatamente la situazione è destinata a cambiare a breve.

Tramite un port sul profilo Twitter ufficiale del gioco, la software house giapponese ha infatti annunciato che fra pochi giorni condividerà i dettagli più importanti dell'edizione PC di Monster Hunter World: lunedì 9 luglio verranno rivelati i requisiti minimi, le piattaforme digitali di riferimento e persino la data di uscita. Insomma, la lunga attesa dei giocatori PC sta per essere ripagata.

Nel frattempo, vi ricordiamo che un nuovo evento stagionale si appresta a debuttare su Xbox One e Playstation 4: il Festival Tramonto d'Estate in programma dal 13 al 26 luglio 2018. Durante questo arco di tempo sarà possibile ottenere oggetti speciali, tornerà la maggior parte delle missioni evento precedentemente rilasciate, (missioni esclusive del festival comprese) e i bonus d'accesso giornaliero e le richieste limitate offriranno ricompense aggiuntive. Nel mese di agosto, invece, il Behemoth di Final Fantasy XIV debutterà in Monster Hunter World, un primo video gameplay del nuovo mostro verrà mostrato domenica 15 luglio in occasione del Monster Hunter: World Hunting Thanksgiving 2018.