Monster Hunter World per PC: le squadre saranno sostituite dai gruppi di Steam

Monster Hunter World per PC: le squadre saranno sostituite dai gruppi di Steam
di

Secondo quanto riportato da Patrick Hancock di Destructoid, nella versione PC diMonster Hunter World le squadre saranno sostituite dai gruppi di Steam, o almeno questo è quello che accade nella versione del gioco inviata alla stampa.

Hancock è impegnato in questi giorni a testare il gioco ed ha premuto per errore sul pulsante "Gathering Hub", mossa che lo ha portato direttamente nella pagine del suo gruppo Steam preferito, il quale può essere apparentemente cambiato dal menu delle opzioni. Come sottolinea il redattore, sembra non ci sia modo di capire in-game quali membri del gruppo siano online.

Al momento non è chiaro se questa funzionalità verrà mantenuta nella versione definitiva del gioco ma l'ipotesi è molto probabile, essendo presente nel codice review fornito alle principali testate internazionali. Monster Hunter World per PC uscirà su Steam il 9 agosto, il publisher si aspetta vendite decisamente elevate per questo porting, ad oggi sono state distribuite 8.3 milioni di copie in tutto il mondo, cifra che rende MH World il gioco Capcom di maggior successo nella storia.

Quanto è interessante?
8