Monster Hunter World: prende il via il Festival di Ringraziamento

Monster Hunter World: prende il via il Festival di Ringraziamento
di

Come preannunciato da Capcom, prende ufficialmente il via oggi, 26 gennaio, il Festival di Ringraziamento di Monster Hunter World che celebra i successi conseguiti dagli sviluppatori nipponici e dagli utenti di questo titolo a un anno dalla sua uscita.

L'evento ingame, il più importante mai organizzato da Capcom dal lancio di questo kolossal action ruolistico, coinvolgerà tutti i cacciatori in una serie di sfide e di missioni speciali con ricompense di alto livello.

Dall'hub della Caccia Celeste e dal libro mastro dell'immancabile Assistente sarà infatti possibile rivivere tutte (o quasi) le emozioni delle attività endgame che hanno contraddistinto gli eventi precedentemente pubblicati da Capcom.

Anche i bonus di accesso giornaliero verranno coinvolti in queste modifiche e offriranno sorprese speciali che aiuteranno i giocatori a migliorare ulteriormente i propri equipaggiamenti e, perchè no, a forgiarne di nuovi.

L'atmosfera delle feste contagerà anche il Cuoco, consentendoci di ordinare piatti con bonus ancora più elevati che si renderanno particolarmente utili per affrontare le missioni di alto livello contro i mostri più difficili da abbattere o catturare.

Per partecipare al Festival di Ringraziamento, basterà effettuare l'accesso a Monster Hunter World su PC, PlayStation 4 e Xbox One da oggi e fino al prossimo 21 febbraio.

Monster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: World