Monster Hunter World: primi 12 minuti di gameplay su PC con dettagli al massimo

di

Lo youtuber Arekkz Gaming ha pubblicato il primo video gameplay della versione PC Monster Hunter World, permettendoci di vedere il gioco in azione su Personal Computer. Il filmato mostra i primi 18 minuti dell'avventura: lo trovate in cima alla notizia.

La sequenza di gioco è stata catturata alla risoluzione 1080p, impostando i settaggi grafici al massimo e selezionando il frame rate sbloccato, così da rendere l'azione ancora più fluida. Di seguito riportiamo la configurazione hardware utilizzata dallo youtuber:

  • Processore: Intel Core i9-7900X
  • Memoria: 32GB RAM
  • Scheda Video: GTX1080Ti

Secondo quanto riportato su Reddit, inoltre, sembra che scegliendo la risoluzione 2560×1440p e impostando i dettagli al massimo su una configurazione dotata di processore Intel i7-4790K, 16 GB di RAM e scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080, il frame rate minimo si attesterebbe sotto i 60fps, con qualche calo nelle fasi di gioco più complicate da gestire.

Per saperne di più sulle prestazioni di Monster Hunter World su Personal Computer, tuttavia, bisognerà attendere il debutto del gioco su PC, previsto per il prossimo 9 agosto. Vi lasciamo con il nuovo video gameplay riportato in cima alla notizia.