Monster Hunter World: pubblicato il terzo episodio della serie Making of

Monster Hunter World: Web Doc 3
Web Doc: PlayStation 4
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Capcom ha pubblicato il terzo video della serie The Making of Monster Hunter: World. In questo nuovo episodio gli sviluppatori ci parlano del processo creativo dietro la realizzazione delle creature, delle armi e delle ambientazioni.

Come ci spiegano il directive/art director Kaname Fujioka, il sound designer Hideki Hosoi, e il weapon designer Kojiro Ogiwara, lo scopo del team era di creare un mondo vivo e credibile a partire dalle creature, e ciò è stato possibile grazie alle nuove tecnologie nel campo dell'intelligenza artificiale, della grafica e delle animazioni. Particolare cura è stata posta anche nella realizzazione dei suoni dei mostri e delle armi per favorire l'immersione del giocatore.

Se il video vi è piaciuto, vi segnaliamo che sulle nostre pagine trovate anche la prima e la seconda puntata della serie The Making of Monster Hunter World, incentrate sul design e sulla nascita del progetto.

Monster Hunter World è disponibile su PS4 e Xbox One, mentre arriverà su PC nel corso dell'autunno.