Monster Hunter World e The Witcher 3: annunciato nuovo evento crossover!

Monster Hunter World e The Witcher 3: annunciato nuovo evento crossover!
di

I mondi di Monster Hunter: World e The Witcher 3: Wild Hunt si preparano ad incontrarsi grazie ad un nuovo evento crossover che coinvolgerà il gioco Capcom nel corso del mese di luglio.

Come annunciato dall'account Twitter ufficiale di The Witcher tramite un cinguettio condiviso dall'account Twitter ufficiale di Monster Hunter, Cacciatori e Cacciatrici potranno infatti prendere presto parte ad un evento speciale. Il temibile Ancient Leshen è infatti pronto a varcare nuovamente i confini del mondo dello Strigo per fare il suo ingresso nelle lande di Monster Hunter: World. Per l'occasione, i giocatori di livello pari o superiore a cinquanta avranno la possibilità di prender parte alla sfida multiplayer Contract: Woodland Spirit. Come ricompensa, gli utenti avranno modo di ottenere degli item ispirati a The Witcher 3.

L'evento sarà disponibile per un periodo limitato sia su PC sia su Xbox One e Playstation 4. Il crossover resterà attivo in-game per diverse settimane: prenderà infatti il via il prossimo venerdì 26 luglio (ore 5 PM PST) e terminerà in data giovedì 29 agosto (ore 4:59 PM PST). Un'interessante attività estiva per tutti i giocatori di Monster Hunter: World.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che nel corso del mese di settembre farà invece il suo debutto la nuova espansione di Monster Hutner: World. Il team di sviluppo ha recentemente discusso del livello di difficoltà di Iceborne e presentato al pubblico l'armatura Master Rank di Legiana.