Monster Hunter World, al via l'evento Tramonto d'Estate: tutti i dettagli

Monster Hunter World, al via l'evento Tramonto d'Estate: tutti i dettagli
di

Alle ore 02:00 di ieri 14 luglio ha ufficialmente preso il via l'evento Tramonto d'Estate in Monster Hunter World, che permetterà ai giocatori di ottenere nuovi equipaggiamenti e rigiocare numerose missioni evento precedenti. Sarà attivo fino alle ore 02:00 del 27 luglio.

Per l'occasione, la Caccia Celeste sarà addobbata con decorazioni estive e tutti i venditori indosseranno abiti a tema. Per tutta la durata dell'evento saranno disponibili (oltre alle missioni esclusive del festival) quasi tutte le missioni evento precedenti, tra le quali l'Assedio a Kulve Taroth, Codice Rosso, Il Leggendario Kirin e tante altre. Il programma completo potete consultarlo a questo indirizzo.

I cacciatori avranno l'opportunità di creare i set d'armatura Sommozzatore/Sommozzatore α usando i buoni tramonto d'estate dai bonus di accesso e i set di armatura Scarabeo α e β (maschile) e Farfalla α e β (femminile) tramite la ricompensa "Guida agli insetti estivi" dalle missioni evento a tempo limitato. Saranno attivi anche i saldi, grazie ai quali sarà possibile acquistare articoli o pagare per altri servizi delle strutture a costi ridotti. I saldi sono indicati da una nave speciale ormeggiata nel porto di Astera, accompagnata da una melodia in sottofondo.

Per tutta la durata del festival, i buoni megafortuna del bonus di accesso giornaliero saranno due e i giocatori riceveranno anche un buono tramonto d'estate. In aggiunta, le richieste limitate si aggiorneranno ogni giorno e includeranno oggetti relativi al festival: fuochi d'artificio e buoni tramonto d'estate. Ogni domenica sarà possibile ricevere delle stampe wyvern oro come ricompensa. Non mancherà un piatto del festival estivo, che non consumerà gli ingredienti.

Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Su PC via Steam verrà pubblicato il 9 agosto. Il 2 agosto, invece, prenderà il via l'evento crossover con Final Fantasy XIV, durante il giocatori potranno andare a caccia di Behemot e ottenere i materiali per fabbricare l'armatura Dragoon.

Monster Hunter World, al via l'evento Tramonto d'Estate: tutti i dettagli
Monster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: World