Monster Hunter World: Video Anteprima del nuovo hunting game di Capcom

Monster Hunter World
Anteprima: PlayStation 4
di

L'ambizione di Monster Hunter World è quella di mettere un punto, e aprire una nuova stagione per una delle serie più apprezzate di Capcom. Riportata su territori (e hardware) che aveva abbandonato da tempo, il potenziale della saga può finalmente esplodere in tutto il suo fragore...

Monster Hunter World è un titolo moderno, ben strutturato, appassionante, che non dimentica però le sue radici. La nuova grafica moltiplica la potenza dell'immaginario, mentre il sottofondo narrativo è semplicemente perfetto per introdurre ai giocatori vecchi e nuovi ambientazione, struttura e meccaniche di gameplay. Se la quantità di contenuti sarà all'altezza, e le attività endgame sufficientemente impegnative e varie, Capcom potrebbe aver fatto un centro perfetto.

Monster Hunter World è una produzione gigantesca, punto di approdo e ripartenza per il genere degli hunting game. Attendiamo il suo arrivo con la stessa tensione che si prova prima di una caccia leggendaria, appostati e frementi, in attesa di una preda che potrebbe essere la più ambita.