Notizie

    notizia 08.22, 27 Agosto 2010

    Monsters (Probably) Stole My Princess disponibile su Xbox360

    Monsters (Probably) Stole My Princess è uno dei Minis (dunque compatibile sia con PS3 che con PSP) più apprezzati.Trattasi di un platform game a scorrimento verticale in cui un sistema di combo tiene conto sia dei salti che degli attacchi consecutivi, influenzando direttamente il punteggio totale. Il gioco è adesso disponibile anche su Xbox LIVE sottoforma di Indie Game, acquistabile per soli 240 MSP.

    notizia 10.11, 3 Agosto 2010

    Monsters (Probably) Stole My Princess in uscita su Xbox360

    Attualmente disponibile sottoforma di Minis, Monsters (Probably) Stole My Princess approderà anche su Xbox360 sottoforma di Indie Game come si evince dal sito ufficiale del gioco. Appartenente alla schiera dei platform, il titolo è costituito da 24 livelli suddivisi in 6 mondi. Il gioco presenta un sistema di combo che conta i nostri salti consecutivi e i nostri attacchi, per far aumentare il nostro punteggio.

    notizia 13.16, 6 Aprile 2010

    Monsters (Probably) Stole My Princess! in arrivo il 22 Aprile

    Il primo PSP Minis di Mediatonic debutterà il 22 Aprile sul PlayStation Network. Monsters (Probably) Stole My Princess!, giocabile sia su PSP che su PS3, è uno scrolling platform verticale in cui un sedicente signore del male, va alla ricerca della sua principessa, probabilmente - come suggerisce il titolo- rubata dai mostri che popolano i livelli di gioco.Il giocatore dovrà scalare ogni livello - ce ne sono 24 suddivisi in 6 mondi - costituito da numerose piattaforme, e sconfiggere i nemici che incontra facendoli schiantare su di esse per 3 volte. Il gioco possiede un sistema di combo che conterà i nostri salti consecutivi e i nostri attacchi, per far aumentare il nostro punteggio.

    notizia 16.06, 11 Gennaio 2010

    Monsters (Probably) Stole My Princess! Nuovo PSP Minis annunciato

    MediaTonic, casas di sviluppo londinese, annuncia l'arrivo a Febbraio su PSP e PS3 di Monsters (Probably) Stole My Princess!, nuovo titolo appartenente alla collana PSP Minis.Il gioco, uno scolling-platform, vede il protagonista, un potente e aristocratico demone chiamato "Il Duca" accorgersi che la sua principessa rinchiusa è scomparsa, e presume che i mostri l' abbiano rapita.