Monstrum: il survival horror roguelike arriva anche su PS4 e Xbox One

di

Il publisher Soedesco e lo sviluppatore Team Junkfish sono lieti di annunciare che Monstrum, survival horror roguelike già disponibile su PC, arriverà a breve anche su PlayStation 4 e Xbox One. Pubblicato un nuovo trailer dedicato alle versioni console del gioco.

Ambientato su una nave da carico abbandonata in continuo mutamento, Monstrum si presenta come un survival horror roguelike in cui i livelli vengono generati proceduralmente, proponendo ad ogni partita nuove sfide e situazioni imprevedibili, con tanto di permadeath a rendere il senso di precarietà ancora più estremo.

Sfruttando la nostra astuzia, la capacità di adattamento e gli strumenti a nostra disposizione, il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere alla minaccia dei mostri e delle aberrazioni che popolano la nave, con lo scopo di trarci in salvo. Dopo il debutto su PC, dunque, Monstrum si prepara ad arrivare anche su PlayStation 4 e Xbox One sia in edizione digitale che in quella retail.

Nell'attesa che venga annunciata la finestra di lancio delle versioni console, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer riportato in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
4
Monstrum: il survival horror roguelike arriva anche su PS4 e Xbox One