Monument Valley 2 gratis su iPhone e Android: ecco il link per il download!

Monument Valley 2 gratis su iPhone e Android: ecco il link per il download!
di

Per i videogiocatori in cerca di un titolo a cui dedicarsi durante questi strani giorni trascorsi tra le mura domestiche a causa della crisi sanitaria generata dal Coronavirus/COVID-19, arriva una promozione davvero interessante.

Nel momento in cui scriviamo, infatti, il pluripremiato Monument Valley 2 è gratis su Play Store e App Store. I possessori di smartphone possono dunque approfittarne per provare con mano l'apprezzata produzione, firmata dagli sviluppatori di Ustwo e approdata sul mercato mobile nel corso del 2017. Purtroppo, nella scheda dello store dedicata al titolo non sono attualmente presenti indicazioni precise in merito alla durata dell'iniziativa. Consigliamo dunque agli appassionati di monitorare la situazione direttamente sulle pagine dedicate, raggiungibili tramite i seguenti link:

Monument Valley 2 è un coinvolgente puzzle game che narra il viaggio della giovane Ro e della madre, intente a percorrere un'etera vallata. Per agevolare il percorso, il giocatore dovrà risolvere diversi rompicapi e imparare a manipolare l'architettura dei paesaggi che popolano il mondo di gioco. Per ogni ulteriore dettaglio su quelle che sono le caratteristiche del titolo, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare una ricca recensione di Monument Valley 2, a cura del nostro Giuseppe Arace.