MorphX, 505 Games gioca con la Genetica su Xbox 360

INFORMAZIONI GIOCO
di

29, Marzo 2010], Milton Keynes - 505 Games annuncia oggi, la release del prossimo titolo action-adventure in terza persona; MorphX. Sviluppato dal team Moscovita Buka Entertainment, MorphX vedrà i giocatori  impegnati in una battaglia per la sopravvivenza dell'umanità in seguito ad un'invasione aliena. L'uscita è prevista per il 21 di Maggio 2010 per Xbox 360® .

In un mondo dove gli umani sono stati confinati a vivere nei  sotterranei di una Mosca del prossimo futuro,  devastata dal genocidio alieno, MorphX  racconta la storia della Resistenza Umana contro i nuovi dittatori extraterrestri.
Oltre alle pistole, granate e le altre armi "tradizionali", i giocatori avranno la possibilità di assorbire il DNA dei nemici caduti cosi da assimilare le abilità superiori degli alieni e le loro tecnologie, a costo di perdere la propria umanità.
"MorphX da ai giocatori la possibilità di rimanere umani o utilizzare le caratteristiche e le abilità degli alieni  per una esperienza di gioco totalmente differente." ha commentato Ralph Pitt Stanley, Direttore Commerciale di 505 Games.
Caratterizzati da una prospettiva in terza persona, gli eventi di MorphX  si svolgono in una  rappresentazione fedele e totalmente in 3D della capitale Russa, dove i giocatori dovranno combattere attraverso una Piazza Rossa in rovina  che ospita un Kremlino dilaniato dalla guerra. Le battaglie con i boss saranno caratterizzate da scontri epici contro creature enormi dove non basterà l'agilità e l'abilità per risultare vittoriosi ma sarà necessario un minimo approccio strategico,
MorphX sarà pubblicato da 505 Games esclusivamente per Xbox 360 il 21 Maggio 2010