Mortal Kombat 1, un cosplay femminile di Scorpion ci porta negli inferi

Mortal Kombat 1, un cosplay femminile di Scorpion ci porta negli inferi
di

Uscito il 19 settembre 2023 portandosi dietro una rivoluzione, Mortal Kombat 1 ha di recente dato il benvenuto a Omni-Man. Il Viltrumita supereroe dell'universo narrativo di Invicible si è abbattuto sul roster del picchiaduro di NetherRealm, ma non sarà l'unica new entry. A dare il benvenuto alle nuove leve è il ninja Scorpion.

L'ultima patch di Mortal Kombat 1 è ricca di novità, in primis la risoluzione dei problemi insorti nella modalità Invasioni. Prossimamente, invece, un altro eroe del Kombat Pack 1 si approccerà al titolo. Patriota di The Boys non potrà contare sul suo doppiatore originale in Mortal Kombat 1, ma saprà comunque farsi valere combattendo nell'Outworld.

Nella time-line di Mortal Kombat 1, dietro la maschera di Scorpion non si cela più Hanzo Hasashi. L'attuale versione di Scorpion è interpretata da Kuai Liang, che i fan storici conosceranno come il secondo Sub-Zero. Cessata la lunga rivalità tra Lin Kuei e Shirai Ryu, nel reboot della serie il fratello più giovane di Bi Han sostituisce Hanzo acquisendo la sua identità e le sue tecniche.

In questo cosplay al femminile di Scorpion da Mortal Kombat il ninja 'giallo' della serie di picchiaduro cerca di portarci negli inferi attirandoci a sé con la sua catena. Sullo sfondo di un albero di ciliegio, lo scatto è stato realizzato dalla cosplayer Lisa Mancini.