175
Anteprima Videogiochi
GTA 6: il primo trailer mette in mostra le ambizioni di Rockstar

Tra mancanza di espressioni, glitch grafici e lottatori che colpiscono nella direzione sbagliata, la versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 1 non è delle migliori e sui social è oggetto di meme e battute. Conscio della spiacevole situazione, Ed Boon ha deciso di rilasciare una dichiarazione in merito a BBC News.
Ecco di seguito le parole del creatore della serie di picchiaduro:
"Un buon numero dei problemi che sono stati riscontrati verranno assolutamente risolti. Sarebbe stato ideale se fossimo riusciti a pubblicare il gioco come volevamo. Vi assicuriamo però che tutti i problemi che stiamo incontrando vengono aggiunti alla lista e verranno sistemati. Qualsiasi cosa venga reputata inaccettabile sarà corretta."
Insomma, dalla dichiarazione di Ed Boon emerge la volontà da parte di Netherrealm Studios di lavorare ulteriormente al gioco per limare alcuni difetti. Probabilmente, quindi, assisteremo nelle prossime settimane all'arrivo di una patch che metterà una pezza ad alcuni degli esilaranti problemi di cui soffre la versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 1, sebbene sia da escludere che tali aggiornamenti possano fare miracoli sul versante tecnico.
In attesa che gli sviluppatori forniscano una roadmap dei prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la guida su come eseguire ogni singola fatality di Mortal Kombat 1.
Altri contenuti per Mortal Kombat 1
Che voto dai a: Mortal Kombat 1
Contenuti più Letti