di

Tra i personaggi storici e più amati di Mortal Kombat, troviamo certamente Kitana: l'abile combattente non mancherà all'interno del prossimo capitolo della celebre saga videoludica!

Vera e propria "Regina" del picchiaduro, Kitana si presenta al pubblico in forma smagliante, con un Trailer a lei interamente dedicato. Grazie a questo, possiamo iniziare a familiarizzare con le movenze che la caratterizzeranno all'interno di Mortal Kombat 11 e, immancabilmente, possiamo dare un primo sguardo alla sua devastante Fatality! A farne le spese è il personaggio di D'Vorah, già confermato come membro del roster, che subisce nel Trailer una sono sconfitta. Come sempre, trovate il filmato direttamente in apertura alla news: cosa ve ne pare?

Kitana va ad aggiungersi ad un roster di lottatori che si è fatto recentemente più affollato. NetherRealm ha infatti presentato al pubblico anche la nuova lottatrice Cetrion, pronta a scatenare la furia degli elementi, ed ha confermato il ritorno di Erron Black, accompagnato da una nutrita scorta di dinamite ed armi da fuoco. Avete già un vostro kombattente preferito? Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 esordirà su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch tra pochi giorni. Il nuovo picchiaduro sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 23 aprile. Pronti a cimentarvi con le combo più complesse?

Quanto è interessante?
3