MK11

Mortal Kombat 11 si aggiorna in vista dell'arrivo di Shang Tsung

Mortal Kombat 11 si aggiorna in vista dell'arrivo di Shang Tsung
di

A partire da martedì 18 giugno, tutti i possessori del Kombat Pack potranno finalmente combattere nei panni del temibile stregone Shang Tsung. I giocatori intenzionati ad acquistarlo separatamente dovranno attendere il 25 giugno, ma nel frattempo i ragazzi di NetherRealm Studios hanno pubblicato un'importante patch preparatoria su PS4 e Xbox One.

Gli sviluppatori affermano di aver applicato delle correzioni alla lista delle mosse, miglioramenti alla logica dell'Intelligenza Artificiale, risolti alcuni problemi di de-sincronizzazione dall'online, eliminati alcuni bug visivi legati alle Brutalities, rimossi i crash che si verificavano dopo alcune Quitality, aggiunte nuove opzioni alla Modalità Pratica. D'ora in avanti, all'apertura degli Skeleton Key Gates nella Kripta, verrete ricompensati con delle valute di gioco. Le Torri del Tempo hanno ricevuto un bilanciamento della difficoltà (specialmente quelle iniziali) e si sono arricchite con nuove Boss fight e ricompense. Quasi tutti i lottatori, inoltre, hanno ricevuto bilanciamenti e fix di varia natura.

Per informazioni più dettagliate al riguardo vi consigliamo di consultare le note ufficiali della patch disponibili sul sito ufficiale di Mortal Kombat. Il titolo, ricordiamo, è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
6