di

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione del nuovo capitolo della Saga picchiaduro, NetherRealm ha pubblicato un nuovo Trailer di Mortal Kombat 11, interamente dedicato al personaggio di Cassie Cage.

La presenza di quest'ultima all'interno del roster di combattenti che troveremo nel Gioco era stata svelata dalla Software House nel corso della giornata odierna, mercoledì 6 marzo, in occasione della pubblicazione di uno Story Trailer di Mortal Kombat 11. Ora, per la prima volta, il personaggio si mostra in azione all'interno del nuovo Titolo di NetherRealm. In apertura a questa news potete infatti trovare il Trailer di Annuncio del personaggio. Grazie a quest'ultimo, i videogiocatori possono farsi una prima idea delle caratteristiche e delle abilità che contraddistingueranno Cassie Cage all'interno di Mortal Kombat 11. Ovviamente, il Trailer svela al pubblico, immancabile, anche la cruenta Fatality del personaggio! Buona Visione!

Ne approfittiamo per rammentarvi che Cassie Cage vanta all'interno dell'universo narrativo di Mortal Kombat delle origini di tutto rispetto. La lottatrice è infatti nata dall'unione di nientemeno che Sonya Blade e Johnny Cage! Entrambi i genitori di Cassie saranno parte del roster di Mortal Kombat 11 e la prima sarà addirittura doppiata dalla nota Wrestler e Lottatrice UFC Ronda Rousey. Siete pronti a tornare a lottare nel nuovo capitolo di Mortal Kombat?

Quanto è interessante?
4