Mortal Kombat 11: confermato Erron Black, settimana prossima gameplay di Kotal Khan

Mortal Kombat 11: confermato Erron Black, settimana prossima gameplay di Kotal Khan
di

NetherRealm Studio torna ad aggiornarci sul roster di Mortal Kombat 11, il nuovo episodio della storica saga picchiaduro pronto fare il suo debutto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 23 aprile.

La software house capitanata da Ed Boon ha pubblicato il primo artwork ufficiale dedicato ad Erron Black, il pistolero che si accinge quindi a ritornare nella serie dopo il suo esordio in Mortal Kombat X. A questo punto, attendiamo solo di ammirarlo in azione nel reveal trailer che presumiamo verrà pubblicato a breve sui canali ufficiali di Mortal Kombat 11.

Colui che avremo modo di ammirare durante il corso della prossima settimana, è invece Kotal Khan, il possente guerriero anch'esso introdotto nel franchise con il decimo capitolo pubblicato nel 2015, e che, a giudicare dalla gif che trovate in calce alla notizia, sembra deciso a far sentire le sue ragioni anche in questa nuova iterazione.

Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 23 aprile. NetherRealm Studios ha parlato della longevità della campagna single player, ed ha assicurato che il titolo godrà di un corposo supporto post-lancio. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Mortal Kombat 11.

Quanto è interessante?
5