di

NetherRealm ha annunciato con un trailer l'ingresso di Frost nel roster di Mortal Kombat 11, personaggio apparso per la prima volta in Mortal Kombat Deadly Alliance e ora pronto a tornare nel nuovo episodio della serie.

Frost è l'ultimo personaggio ufficiale del roster (ad esclusione dei futuri lottatori in arrivo trami DLC) ma non sarà disponibile fin da subito nella schermata di selezione del personaggio: per utilizzare Frost sarà prima necessario sbloccarla seguendo questa procedura.

Come sbloccare Frost in MK11

Per giocare nei panni di Frost vi basterà giocare e portare a termine il quarto capitolo dello Story Mode nei panni di Sub-Zero, una volta completato questo atto Frost sarà disponibile nella schermata di selezione del personaggio di Mortal Kombat 11. Il procedimento è molto semplice e immediato, in apertura trovate anche un trailer che illustra le principali caratteristiche di questa agguerrita lottatrice.

Ricordiamo che il nuovo gioco di NetherRealm è disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Mortal Kombat 11 a cura di Tommaso "Todd" Montagnoli.

Quanto è interessante?
7