16
Recensione Videogiochi
Resident Evil 4 Separate Ways: Ada Wong torna in un grande DLC
8.3

Siete fan sfegatati di Noob Saibot e il teaser della scorsa settimana non vi è bastato? Nessun problema, poiché nel prossimo Kombat Kast, previsto per stasera alle ore 22:00, potrete ammirare il particolare lottatore in azione in Mortal Kombat 11.
Dal momento che il precedente trailer ha mostrato qualche secondo di gameplay e una fatality, è molto probabile che il prossimo filmato contenga maggiori informazioni sul moveset del lottatore, sulle sue varianti e sui suoi costumi alternativi.
Per i più curiosi, ricordiamo che Noob Saibot non è altro che l'originale Sub-Zero che, sconfitto da Scorpion, è stato trasformato da Shinnok in questa mostruosa creatura. Il nome del personaggio è inoltre nato dall'inversione dei cognomi dei due creatori della serie, ovvero Ed Boon e John Tobias.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sul personaggio, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 23 aprile nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Netherrealm Studios ha inoltre rassicurato i fan sulla versione per la console della grande N, che vanterà i 60 fotogrammi al secondo e gli stessi contenuti in arrivo sulle altre piattaforme.
Avete già dato un'occhiata alla Dea Anziana Cetrion, annunciata con un trailer qualche giorno fa?
Ready for another #KombatKast this Friday? You wouldn't want to miss any reveals! #MK11 https://t.co/1JfiaXY8kP pic.twitter.com/xXpAlUZJn3
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 3 aprile 2019
Altri contenuti per Mortal Kombat 11
Che voto dai a: Mortal Kombat 11
Contenuti più Letti