di

Mancano ormai davvero pochissimi giorni all'esordio di Mortal Kombat 11 e Warner Bros ha deciso di fornire al pubblico un'interessante occasione per dare uno sguardo più dettagliato alla versione Nintendo Switch del gioco.

L'account Twitter ufficiale di Mortal Kombat 11 ha infatti annunciato la pubblicazione di un nuovo Gameplay Trailer, all'interno del quale possiamo vedere il nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro in azione sulla console ibrida della Casa di Kyoto. Oltre a fornire alcuni spunti relativi all'universo narrativo che caratterizzerà Mortal Kombat 11, il filmato sottolinea anche le potenzialità connesse alla possibilità di giocare il piacchiaduro in modalità portatile. Diversi i membri del cast di Kombattenti che si danno battaglia nel corso del Trailer, che, come di consueto, potete trovare direttamente in apertura a questa news: vi auguriamo dunque una Buona Visione!

Ne approfittiamo per ricordare a Lettori e Lettrici che Mortal Kombat 11 sarà disponibile su Nintendo Switch, PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dal prossimo martedì 23 aprile. Preordinando il gioco si avrà la possibilità di ottenere come bonus preorder il personaggio di Shao Kahn, del quale è stato da poco svelato il Trailer di presentazione ufficiale. Avete già scelto il vostro kombattente preferito? L'esordio di Mortal Kombat 11 è ormai imminente!

Quanto è interessante?
5