Mortal Kombat 11: il nuovo teaser di Joker strizza l'occhio ad Injustice 3

Mortal Kombat 11: il nuovo teaser di Joker strizza l'occhio ad Injustice 3
di

Mancano ormai solo pochi giorni al debutto del folle Joker tra i lottatori di Mortal Kombat 11 e, per celebrarne l'uscita, Ed Boon ha pubblicato un tweet che potrebbe contenere indizi sul prossimo progetto di Netherrealm Studios.

Ad accompagnare infatti il teaser trailer, che ci mostra un bizzarro scontro Joker contro Joker e uno dei costumi alternativi del personaggio, c'è il seguente dialogo tra i due:

"Siamo solo in due? Che ingiustizia!".

Il creatore del violentissimo picchiaduro, che è solito scherzare con i propri follower, ha commentato così il filmato:

"Questo dialogo del Joker non ha alcun legame con Injustice. Ogni riferimento è puramente casuale."

Conoscendo quel burlone di Ed Boon, è probabile che sia l'esatto opposto e che questa frase non sia altro che un primo indizio del ritorno del picchiaduro a base di eroi e villain DC Comics. Dopotutto è ormai una tradizione quella di alternare ai nuovi capitoli di Mortal Kombat dei nuovi Injustice e non sorprenderebbe l'annuncio di un terzo capitolo sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola in quel di Netherrealm Studios, vi ricordiamo che Joker sarà disponibile a partire dal prossimo 28 giugno 2020 per tutti i possessori del Kombat Pack, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo separatamente nel corso della prima settimana di febbraio. Domani sarà inoltre trasmessa sul canale ufficiale Twitch della software house una lunga diretta durante la quale verranno mostrate nel dettaglio tutte le mosse del personaggio e, probabilmente, alcune delle sue Fatality e Brutality.

Quanto è interessante?
3