Mortal Kombat 11 Premium e Kollector's Edition: contenuti, prezzi e bonus preordini

Mortal Kombat 11 Premium e Kollector's Edition: contenuti, prezzi e bonus preordini
di

Durante l'evento Mortal Kombat 11 The Reveal, WB Games e NetherRealm hanno ufficialmente aperto i preordini del gioco, disponibile dal 23 aprile in versione Standard, Premium e Kollector's. Ma quali sono esattamente i contenuti di queste edizioni?

Mortal Kombat 11 Standard Edition
La Standard Edition è ovviamente l'edizione base del gioco, priva di contenuti aggiuntivi di alcun tipo. Effettuando il preordine (su store digitali o negozi fisici) otterrete in ogni caso l'accesso alla Beta (dal 28 marzo) e un codice per riscattare il personaggio di Shao Khan.

  • Prenota Mortal Kombat 11 per PS4 a 70.98 euro
  • Prenota Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch a 70.98 euro
  • Prenota Mortal Kombat 11 per Xbox One a 70.98 euro

Mortal Kombat 11 Premium Edition
La Premium Edition è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One in formato fisico, su PC in formato digitale su Steam. Questa edizione include il gioco, una custodia Steelbook e il Kombat Pack, DLC che darà accesso a sei nuovi personaggi (non ancora annunciati), sette skin, sette pezzi di armatura e accesso anticipato di una settimana ai nuovi lottatori del roster. Maggiori dettagli sui contenuti del Kombat Pack verranno diffusi nelle prossime settimane. Anche in questo caso effettuando il preordine presso i rivenditori autorizzati (tra cui GameStop e Amazon) otterrete l'accesso alla Beta e il personaggio di Shao Khan.

  • Prenota Mortal Kombat 11 Premium Edition per PS4 a 100.99 euro
  • Prenota Mortal Kombat 11 Premium Edition per Xbox One 100.99 euro
  • Prenota Mortal Kombat 11 Premium Edition da GameStop

Mortal Kombat 11 Kollector's Edition
La Kollector's Edition di Mortal Kombat 11 è ovviamente l'edizione più ricca, disponibile (nei formati PS4 e Xbox One) in esclusiva da GameStop, ad un prezzo non ancora annunciato ma presumibilmente vicino al 300 dollari/euro. All'interno della confezione da collezione trovano spazio il gioco in formato fisico, custodia Steelbook in metallo con magnete color oro e una replica della maschera di Scorpion con stand per l'esposizione.

Purtroppo al momento la Kollector's Edition non risulta ancora prenotabile nei negozi della catena e sul sito di GameStop, con ogni probabilità i preorder verranno aperti nelle prossime ore. Prenotando, si avrà ovviamente accesso alla Beta e al personaggio bonus Shao Khan.

Da notare come al momento le edizioni Premium e Kollector's non siano previste su Nintendo Switch mentre la Premium Edition arriverà su PC solamente in formato digitale, priva di custodia Steelbook.

Quanto è interessante?
8
Mortal Kombat 11 Premium e Kollector's Edition: contenuti, prezzi e bonus preordini