MK11

Mortal Kombat 11: ecco quando arriverà il trailer del Kombat Pack

Mortal Kombat 11: ecco quando arriverà il trailer del Kombat Pack
di

Nonostante sia disponibile all'acquisto sin dal day one di Mortal Kombat 11, il pacchetto contenente tutti i lottatori aggiuntivi è ancora un mistero. Ad eccezione di Shang-Tsung, Sindel, Spawn e Nightwolf, sono infatti ancora due i personaggi la cui identità è tuttora sconosciuta.

Se state attenendo con ansia l'annuncio ufficiale degli ultimi due lottatori in arrivo nei prossimi mesi, sappiate che manca davvero poco. Con un simpatico trailer pubblicato sui vari profili social ufficiali del gioco, Netherrealm Studios e Warner Bros. hanno annunciato l'arrivo di un filmato che svelerà tutti i lottatori inclusi nel primo Kombat Pack il prossimo 21 agosto 2019. Secondo alcuni appassionati, un recente tweet di Ed Boon, creatore della serie, potrebbe contenere un riferimento al possibile arrivo di Joker in Mortal Kombat 11.

Nel frattempo, vi ricordiamo che mancano ormai pochissimi giorni al debutto di Nightwolf in Mortal Kombat 11, il quale potrebbe vantare una skin ispirata a Thunder di Killer Instinct. Il secondo attesissimo personaggio aggiuntivo arriverà infatti il 13 agosto 2019 per i possessori del Kombat Pack, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo separatamente la settimana successiva.

Avete già visto Nightwolf in azione su MK11 grazie al video di gameplay pubblicato qualche giorno fa?

Quanto è interessante?
1